sabato 12 luglio 2014

Le 10 illusioni ottiche più belle

Ho raccolto per voi 10 illusioni ottiche che vi sbalordiranno e la mia preferita è quella delle macchie che si espandono. Sono sicura che anche voi rimarrete a bocca aperta! Clicca su una foto per ingrandire)







guardate bene il centro e vedrete tutto ballonzolare.




fissate i quattro puntini al centro per trenta secondi, chiudete gli occhi o guardate una parete: vedrete il volto di Gesù


o mamma mia quante rotazioni.




se guardate la macchia nera vedrete la macchia che si espande.




ma…….è una mia impressione o queste bolle si stanno ingrandendo?




mamma mia quanti serpenti ruotanti!




è vero che il quadrato sembra piegato??????




La B sembra più lunga, ma non lo è!!!!


se incrociate gli occhi invece di vedere le frecce verdi che vanno verso destra
vedrete le frecce bianche andare verso sinistra.



mamma mia quanti puntini.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, aggiungi il tuo commento! Non devi essere registrato. I commenti volgari verranno cancellati